Bates Motel
Mentre Dylan scopre lati del suo nuovo lavoro che non sospettava, Norman – in compagnia di Emma – fa una scoperta scioccante.
Mentre Norma viene arrestata con l'accusa di aver ucciso Keith Summers, l'ex-proprietario del motel, Norman ed Emma scoprono indizi rivelatori. Norma ottiene poi un aiuto insperato e Norman si ostina a corteggiare Bradley.