Berlino: codice rosso
Quando la sua vita va a rotoli, una giovane dottoressa in cerca di un nuovo inizio è nominata responsabile del pronto soccorso dell’ospedale più duro e caotico di Berlino. Alle prese con l’ostilità del personale e un sistema malandato, dovrà tenere insieme la sua squadra ribelle per salvare vite.