Betrayal: Secrets and Lies
Morgan e Rodney si innamorano al liceo. Presto, però, l'amore di lui diventa manipolazione e Morgan si ritrova faccia a faccia con un mostro.
Andrea si innamora di un uomo ambizioso che le dà il mondo, ma una scioccante confessione le rivela che tutto ciò che sapeva di suo marito era una bugia.