Big Bet: La grande scommessa
Fisco, Tasse e Casinò
Cha Moosik viene a sapere che il servizio fiscale nazionale sta per razziare il bar del casinò, e prevede di scappare con Ahn Chiyoung. Tuttavia, Chiyoung viene catturato e solo Moosik riesce a fuggire nelle Filippine.
Cha Moosik guadagna la fiducia di Min Seokjun dopo aver raccolto le sue obbligazioni in sospeso e riceve piena autorità sul casinò. Moosik usa le sue risorse finanziarie per conquistare i circoli politici e commerciali delle Filippine.
L'ufficio coreano
Oh Seunghoon della Korean Desk viene inviato dal governo coreano, e arriva nelle Filippine. Seunghoon incontra il suo partner, Mark, al CIDG, e viene informato sulla situazione nelle Filippine. Kim Kyungyoung visita Moosik e confessa un omicidio.