Blood Free - Il potere del sangue
La Blood Free sta mettendo fine a milioni di anni di consumo di carne animale e ora domina il mercato della carne coltivata geneticamente. All'interno della BF e all'esterno c'è chi comincia a dubitare dell'amministratore delegato Yoon Ja Yoo.
La BF presenta l'ultima novità. Tutti lodano Jayu, ma il settore è in crisi a causa della BF. Quel giorno accadono due incidenti: un allevatore si butta sull'auto di Jayu, e il laboratorio BF viene hackerato.
Chaewoon diventa la guardia di Jayu. Per il caso di pirateria informatica serve l'aiuto del governo, e Jayu si rivolge al Primo Ministro Seonu Jae. Una ricercatrice della BF resta coinvolta in un incidente d'auto.
Si sospetta che il pirata informatico possa essere qualcuno interno all'azienda. Jayu scava nel passato di Chaewoon e scopre che era presente all'attentato terroristico di qualche anno prima ai danni del presidente.
Chaewoon è in grave pericolo e ha bisogno di una trasfusione immediata. Ma, anziché in ospedale, viene portato nel seminterrato della BF. In questo ambiente segretissimo prende il via l'operazione, e si svela il segreto del laboratorio della BF.
Il vero hacker è morto. Ma perché ha attaccato Jayu e la sua azienda? Hoseung, un altro bodyguard, e Chaewoon vanno a cercare le persone incontrate dall'hacker prima della sua morte.