#BringBackAlice
L'influencer adolescente Ala Stec scompare. Un anno dopo il suo ritrovamento, lo spacciatore Tomek si rivolge a lei per rintracciare la sorella.
Mentre Ala sfrutta la popolarità per finanziare il Centro Persone Scomparse e le ricerche di Wera, una rivelazione shock minaccia segreti nascosti.