The Confidante
Émilie
Dopo aver tentato di accedere ai fondi delle vittime, Chris si finge Vincent per legare con Myriam facendo insospettire il compagno di Émilie.
Diventata impiegata ufficiale di Stand For Paris, Chris accusa altri sopravvissuti di frode, spingendo Léon ad avviare un'indagine.
Mentre aspetta che le autorità montino un caso contro Chris, Léon si confida con Myriam, che ora rimette in discussione tutto ciò che sapeva.