The Thaw
La detective Katarzyna Zawieja, rimasta da poco vedova, indaga su crimini brutali mentre cerca la verità sulla misteriosa morte del marito.
Mentre Zawieja e Trepa cercano legami tra la vittima e gli ex pazienti di una clinica psichiatrica, Strzelecki riceve un pacco sospetto.
Mentre la polizia cerca Wróbel, uno dei pazienti della vittima, Zawieja visita il carcere dove l'uomo ha scontato la pena.
Il giorno del funerale di Magda, Zawieja inizia una pericolosa caccia all'assassino. Un interrogatorio con un detenuto a Goleniów porta nuovi indizi.