I misteri della Bibbia con Albert Lin
Albert Lin utilizza le nuove tecnologie per scoprire la verità nascosta dietro le storie della Bibbia, tra cui la separazione del Mar Rosso e le vicende relative a Sodoma e Gomorra.
L'esploratore Albert Lin è in missione epica in Terra Santa per scoprire se la distruzione di Sodoma e Gomorra, la più grande tragedia della Bibbia, sia ispirata da eventi reali. Risolve questo mistero biblico a modo suo, dallo spazio.