C.H.U.E.C.O.
Un vedovo, padre di tre figli è sull'orlo della rovina, ma eredita una fortuna inaspettata da suo zio. Ma i soldi arrivano a una condizione: che la sua famiglia si prenda cura di Chueco, uno scimpanzé adulto che nasconde un enorme segreto.