Prigionieri invisibili: a real American Horror Story
L'evoluzione della narrazione di crimini veri viene raccontata attraverso la lente del rapimento di Steven Stayner, sette anni, avvenuto nel 1972, che ha scatenato avvertimenti sul "pericolo estraneo" e riforme legali.
La storia di Steven
1972, Steven Stayner, un bambino di 7 anni, scompare da Merced, in California. La sua famiglia fatica a tenere il caso sotto i riflettori, finché il suo eroico ritorno sette anni dopo diventa un fenomeno mediatico.
Una fuga eroica. Un ritrovo familiare in diretta TV. Ma il calvario degli Stayner non è finito, dopo che dolorosi segreti vengono a galla. Un film TV di successo riscrive la storia degli Stayner, e la realtà diventa più strana della finzione.
Vent'anni dopo la scomparsa di Steven vicino Yosemite, tre turisti scompaiono dalla stessa zona. Quando l'FBI trova l'assassino, la famiglia Stayner viene collegata al nuovo terribile crimine e viene rigettata in pasto alle prime pagine dei giornali.