Capturing Their Killer: The Girls on the High Bridge
L'omicidio di due ragazze sconvolge Delphi, nell'Indiana, seminando paura e diffidenza, e portando alla luce oscuri segreti.
Un abitante di Delphi è accusato dell'orribile omicidio di due ragazzine. Inizia la ricerca della verità.