L’ultima trasmissione: il rapimento di Jodi Huisentruit
Un presentatore televisivo scomparve nel 1995 in circostanze misteriose. I nuovi indizi più importanti degli ultimi decenni potrebbero finalmente aiutare a risolvere questo caso irrisolto.
Rubata alle luci della ribalta
Un'amata conduttrice televisiva scompare, i sospetti si rivolgono verso un nuovo indiziato.
Un disegno e una nuova pista nel rapimento di Jodi portano la polizia in una nuova direzione.