Catching Milat
Catturare Milat è un thriller psicologico della polizia in prima serata. Questa è la vera storia di come la polizia del NSW ha catturato Ivan Milat, il serial killer più famigerato dell'Australia. Sullo sfondo suggestivo e sinistro del Belanglo State Forrest, questa è la vera storia avvincente delle forze dell'ordine che hanno rintracciato e catturato Ivan Milat.
La scoperta dei corpi mancanti dei viaggiatori con zaino e sacco a pelo si trova nella foresta a sud-ovest di Sydney nel 1992 e nel 1993, dando il via alla più grande caccia all'uomo in Australia. Spinta dalle proteste pubbliche e dalle pressioni del governo, viene istituita una Task Force di polizia guidata dal nuovo volto della polizia australiana: il sovrintendente Clive Small.
Catturare Milat racconta la storia drammatica, imprevedibile e molto reale di ciò che è accaduto all'interno di quell'unità di polizia. È un dramma su due uomini molto diversi che cercano di ottenere lo stesso risultato. Nel maggio 1994, la Task Force Air arresta Ivan Milat in un raid altamente orchestrato e molto pubblico. Milat è dietro le sbarre, Small ha il suo uomo.