Cherif
Legami di sangue
Il corpo di un impiegato viene ritrovato nella stanza di un palazzo di Lyon. Il capitano Cherif e la sua nuova compagna, il capitano Adeline Briard, sono incaricati delle indagini.
Una giovane governante viene trovata uccisa nel suo appartamento, un asciugamano con la faccia da clown le copre il viso. Cherif e Briard indagano sul mondo dei lavoratori sfruttati e dovranno districare la realtà dalla finzione.
Cinque persone vengono trovate uccise in una casa di riposo. Cherif e Briard capiscono presto di essere solo le vittime collaterali di una diabolica vendetta.
Lo chef di un ristorante di cucina molecolare viene trovato assassinato, completamente nudo, nel bidone della spazzatura del suo locale. Cherif e Briard indagano sul mondo della gastronomia Lyonse e su tutte le lotte di potere che esso trasmette.