Chowder - Scuola di cucina
Chowder non vuole condividere la sua gomma da masticare con Truffles. Inoltre, Chowder fa amicizia con un mostro solitario nella foresta.
Chowder ha difficoltà a concentrarsi duramte una serata di giochi in scatola. Kimchi decide di portare uno dei piatti puzzolenti di Mung ad un appuntamento romantico.