Darwin's Game
First Game
Lo studente Kaname Sudo accetta un invito a far parte del gioco "Darwin's Game" e si ritrova coinvolto in gioco mortale.
Gemstone Mine
Dopo aver battuto un giocatore alle prime armi, Kaname sconfigge la professionista Shuka, che inizia a lavorare al suo fianco e insegnargli le regole del gioco.
Kaname e Rain decidono di collaborare per evitare che Florist li spii usando una serie di telecamere di tecnologia avanzata.
Kaname forma un'alleanza con Rain, Ryuji e Hiiragi nella speranza di riuscire a sconfiggere il brutale clan degli Eighth e vincere la caccia al tesoro.
Nel momento più critico del gioco, Kaname e Ryuji trovano Shuka inconscia. Ryuji si scontra con Sui all'entrata del sottopassaggio.