David Beckham : squadre da salvare
David Beckham torna sui campi di calcio dell'East London dove giocava da bambino, e sarà il mentore di una giovane squadra di base, che sta lottando per sopravvivere nel campionato.
Si torna a casa
David Beckham torna a East London, dove iniziò la sua carriera calcistica. Unitosi alla squadra dilettantistica under 14 dei Westward Boys, lo attende un'impresa titanica.