Davos
Avendo fallito la missione e sapendo ormai troppe cose, Johanna diventa inservibile per i servizi segreti tedeschi e Ilse riceve l'ordine di ucciderla.
Dopo l'attentato in cui ha perso la vita il generale Taylor, il dottor Mangold interroga Thanner Grossrat per scoprire chi li ha traditi.