Deadly Power
Scopriamo le storie di alcune persone in posizioni di potere e di preminenza che hanno tratto vantaggio dalla loro autorità per commettere reati atroci.
Uno sceriffo eletto di recente cerca di combattere la corruzione e riformare il sistema, ma trova subito della resistenza nelle fila delle persone a cui cerca di opporsi.