Dear Killer Nannies
Juampi, il figlio di Pablo Escobar, ha un'infanzia atipica e cresce circondato da sicari che gli fanno da tutori. Nel corso degli anni, deve sopportare il peso del proprio cognome e decidere se portare avanti la tradizione di famiglia.