Benvenuti alla festa
La giornalista Alice Hines scopre il mondo di Twin Flames Universe, un gruppo online gestito da Jeff e Shaleia Divine. Twin Flames Universe garantisce che, grazie ai suoi insegnamenti, gli iscritti troveranno un'unione armonica e il romanticismo dell'eternità con il loro partner definitivo - la loro 'fiamma gemella'.
Jeff e Shaleia addestrano i loro allievi perché diventino coach per espandere la loro attività. Mentre gli iscritti si addentrano nel loro universo, Jeff e Shaleia spingono gli iscritti a intraprendere relazioni che li spingeranno oltre i loro limiti e la loro comfort zone, portandoli a dubitare di Twin Flame Universe. Gli insegnamenti di Jeff e e Shaleia sono veramente divini o è solo una truffa?