Distopia
Nel 2037 l'umanità sta lentamente morendo a causa di un virus che l'ha resa sterile. Due scienziati creano la prima macchina del tempo al mondo per viaggiare indietro nel tempo fino al 2017 per cambiare gli eventi del loro passato e impedire la comparsa del virus.