Dal visionario regista Kim Jee-Woon. Il brillante neurologo Sewon (Lee Sun-Kyun) viene colpito da un'atroce tragedia personale. Disposto a tutto pur di scoprire cos'è successo alla sua famiglia, l'uomo effettua delle "sincronizzazioni cerebrali" con i morti, per accedere ai loro ricordi, alla ricerca di indizi.