Dream Stage
Jun Azuma, produttore caduto in disgrazia, fa da mentore al gruppo K‑pop emergente NAZE, e la loro passione riaccende il suo sogno a lungo perduto.
L'ex produttore di successo Jun Azuma incontra gli aspiranti artisti di "NAZE" in una piccola agenzia.
I NAZE devono affrontare una pressione intensa e un netto divario di status rispetto al gruppo d'élite "TORINNER".
I NAZE eseguono per la prima volta una canzone originale prodotta da Azuma in una battaglia ad alto rischio contro i TORINNER.
Lo scandalo del passato di Azuma viene reso pubblico minacciando di distruggere lo slancio del gruppo.