Duster
Baltimora cambia tutto
Dovendo catturare un boss di Phoenix, l'agente dell'FBI Nina Hayes punta Jim Ellis, un autista, ignara del giro di corruzione che dovrà affrontare.
Nina e Awan cercano un ex agente con problemi mentali in un manicomio. Jim trova prove che suggeriscono che Nina potrebbe avere ragione su Saxton.
Jim affronta dei ladri e un killer durante una consegna per Saxton. Nina e Awan trovano prove cruciali per il loro caso.
Entrati nel mondo di Saxton, Jim e Nina scoprono una cospirazione fatta di omicidi, droga e insabbiamenti, mentre qualcuno vuole metterli a tacere.
Dopo essere sopravvissuti a un sanguinoso agguato, Jim e l'agente Nina Hayes si avvicinano sempre di più mentre i loro nemici si moltiplicano.