Elena di Avalor: I poteri dello scettro illustrati da Zuzo
Sia che viaggi per il regno per conoscere le creature che lo popolano, sia che si eserciti con Zuzo a usare lo scettro, Elena sa che, con la famiglia al suo fianco, può affrontare qualunque evenienza.
Il folletto dispettoso
Nel nido di Quita Moz, il misterioso Uccello del Sole che predice il futuro, Zoom fa uscire da un vaso un folletto dispettoso. Elena e Isabel devono rimetterlo dentro prima che Quita Moz si svegli.
Dei piccoli fenindios con il loro maestro osservano il comportamento di Elena e Isabel e arrivano alla conclusione che, quando si incontrano gli esseri umani, è meglio limitarsi a guardarli da lontano.
Mentre si esercita con Zuzo per potenziare il suo potere di creare illusioni, Elena impedisce a un ladro di rubare una statuina d’oro.