Feride
Questa serie animata turca segue la fiera e indipendente Feride mentre lotta per mantenere l'ottimismo in mezzo alla monotonia della vita.
Feride lascia il suo fidanzato perché è troppo noioso, mentre Pinar si ritrova a mandare messaggi per vendetta. Inoltre, Pinar conosce la famiglia della sua amica e Feride diventa troppo competitiva di paintball con i colleghi.
Dopo una serie di tentativi romantici falliti, Feride si rende conto che è ancora legata a un ex.
Feride cerca di capire il concetto di "tempo per sé" mentre si prodiga per aiutare un collega, una famiglia in difficoltà e un vecchio amico. Poi, Feride affronta il ritorno di un ex e ha un impatto involontario sulla vita sentimentale di sua sorella.
Mentre esplora com'è la vita con Ismet tornato nella sua vita, Feride si diletta a leggere le foglie di tè e racconta le origini della sua coda di cavallo.