Frozen 2: Dietro le quinte
Uno sguardo alle forze creative, tra registi, artisti, autori di canzoni e membri del cast, dietro la realizzazione di "Frozen II", comprese le sfide, le scoperte, la maestria, la creatività e la complessità che hanno portato alla sua uscita.
Si ricomincia da capo
La squadra discute di come la canzone "Lost in the Woods" di Kristoff si adatti molto alle sue esigenze, ma "Show Yourself" continua a essere una sfida.