Fushigi Yugi
Fushigi Yuugi, che tradotto significa "Il romanzo misterioso", narra la storia di due studentesse Miaka Yuki e Yui Hongo che trovano in una biblioteca un libro cinese intitolato "L'universo dei quattro dei". Leggendo il libro le ragazze si ritrovano catapultate in un'altro mondo simile all'antica Cina.