Gakuen Handsome
Benvenuti alla Scuola Superiore Baramon
A causa del trasferimento dei genitori, Yoshiki ritorna nella città dove è cresciuto e inizia a frequentare la Scuola Superiore Privata Baramon. Qui incontra il suo amico d'infanzia Takuya, che non vede da sette anni, e il professore fuorilegge Saionji.