Geordie Shore: Their Story
Marnie Simpson ripensa alla sua vita e al suo passaggio da ragazza selvaggia di Geordie Shore a mamma a tempo pieno.
Holly Hagan ripensa alla sua vita straordinaria. Dalla fama arrivata con Geordie Shore alla campagna contro il bullismo online e al fidanzamento con l'uomo dei suoi sogni.
Dal lavoro sulle piattaforme petrolifere alle feste in giro per il mondo, Aaron ci racconta la sua storia. Mentre Sophie racconta come la fama ha cambiato la sua vita per sempre.
Abbie ripensa al lungo viaggio che l'ha portata a trovare il posto perfetto: Geordie Shore. Mentre James si apre sugli eventi che lo hanno reso l'uomo che è.