Glow Perfetto
Un salone di bellezza coreano unico nel suo genere apre nel cuore di Manhattan! Newyorkesi di ogni tipo si affidano a un team di star e professionisti della K-beauty pronto a guidarli in trasformazioni sorprendenti. Tra risate, emozioni e preziosi consigli degli esperti, questo reality segue la K-beauty alla conquista di New York.
Dopo un inizio frenetico, DANJANG riapre con il doppio dei clienti e una crisi organizzativa! I sei maestri sapranno cavarsela con eleganza?
È DANJANG, il musical! Una star asiatica di Broadway, una promessa del musical, una top model e i maestri della bellezza pronti a salire sul palco!