Grisaia Phantom Trigger
Yuuki, la sorella di Murasaki, torna nella Classe A dopo tanti anni e il suo ritorno causa parecchio scompiglio. Cosa si cela nel suo passato?
Haruto e Murasaki raccontano ciò che successe tanti anni fa, quando Haruto vide la lama fantasma per la prima volta. Cos'è successo davvero?