Headless Chickens
Nardinho and Me
Beto diventa il manager del capriccioso Nardinho e impara presto a gestire l'ego della stella del calcio e le sue numerose controversie.
La sobrietà di Beto viene messa alla prova dal suo cliente e amico di vecchia data Fran "el Toro" Verlarde.
I dipendenti dell'agenzia Cristina, Mario e Armando fanno ipotesi su cosa possa aver scatenato la violenta lite tra Beto e Miguel.