Heaven
Dopo che sua madre lo porta da un guaritore, Sebastian trova una comunità a Heaven, ma deve recidere ogni legame con il suo passato.
Sebastian viene riconosciuto come un altro guaritore spirituale e diventa discepolo di Piotr. Intanto si innamora di un nuovo membro del gruppo.