Hillsong: a megachurch exposed
Attraverso interviste a chi ha fatto parte di Hillsong, la mega chiesa australiana fondata da Brian Houston e che tra i suoi seguaci vanta numerose star. Sfruttamenti, abusi e insabbiamenti... ma dov'è la verità?
Il fondatore Brian Houston dovrà mettercela tutta per minimizzare le accuse di violenze sessuali, tendenze settarie e abusi sessuali sui minori mosse nei confronti della chiesa.