Hitler: Attacco A Londra
Il 10 maggio del 1940, Hitler conquista l'Occidente. I carrarmati e gli aerei Nazisti devastano le campagne e le città di Belgio, Olanda e del nord della Francia. A Dunkirk, che è diventata un'impasse, 330.000 truppe britanniche e francesi fuggono nel caos più totale. Mentre Hitler entra a Parigi, i suoi aerei stanno per versare un diluvio d'acciaio su Londra e su tutta l'Inghilterra.
La trappola
1940. Nove mesi dopo l'inizio della Seconda Guerra Mondiale, Hitler attacca l'Occidente, il Belgio, l'Olanda, la Francia e la Gran Bretagna, in un'ondata di violenza senza precedenti. L'apocalisse Nazista colpisce a Sedan, diffondendosi al di là della Somme, fino al Canale della Manica, l'ultimo baluardo della Gran Bretagna. Il suo corpo di spedizione cerca di fuggire attraverso il porto di Dunkirk. Hitler consentirà questa fuga?
Le ultime battaglie
A Dunkirk, più di 300.000 truppe Alleate salgono su centinaia di navi e salpano per l'Inghilterra. La Francia è nel caos. Nel Grande Esodo, i francesi scendono per le strade, cercando di fuggire. Il 17 giugno, Pétain, che ora guida il governo, chiede un cessate il fuoco, mentre De Gaulle, il 18 giugno, fa appello alla resistenza. Ma l'armistizio viene firmato. Metà del Paese è ora occupata dai tedeschi; l'altra metà è sotto il regime di Vichy. La Francia offre le sue coste e i suoi campi d'aviazione ai tedeschi, che vogliono invadere l'Inghilterra. La Gran Bretagna avrà più successo della Francia nella sopravvivenza a questa Apocalisse?