Il gioco dei soldi
Con gli ostili riflettori puntati su una delle storie più dibattute nel mondo dello sport, gli studenti-atleti della LSU Olivia Dunne, Jayden Daniels, Angel Reese, Flau'jae Johnson, Alia Armstrong e Trace Young affrontano le questioni a loro sconosciute relative ai contratti di utilizzazione Nome, Immagine e Somiglianza ("NIL").