Il Re delle supercar
Will Castro lavora su automobili su misura uniche nel loro genere per clienti famosi professionisti atleti e grandi aziende. In “Il Re delle supercar” seguiamo il lavoro nel garage di Will a Long Island dove grazie ad avvincenti processi trasforma normali automobili in straordinari capolavori.