Immobili di lusso Sydney
Immobili di lusso Sydney segue quattro agenti che trattano immobili di lusso in uno dei mercati immobiliari più competitivi e tosti al mondo: Sydney, Australia. Il denaro non dorme mai per questi pezzi grossi del settore disposti a tutto pur di accontentare i propri clienti.
Gli affari prima di tutto
L'asta di Gavin porta incertezze mentre lui lancia una nuova sfida al suo team. Una nuova cliente chiama Simon da oltreoceano e Simon e Tammy ammirano una ristrutturazione che supera le loro più rosee aspettative. Nel frattempo, D'Leanne acquisisce un'antica proprietà di Bellevue Hill che altri agenti non sono riusciti a vendere.
Simon e una cliente visitano privatamente una proprietà e vorrebbero toglierla dal mercato. D'Leanne coinvolge la nuova stagista in un'acquisizione difficile e importante e partecipa con Tammy a una lezione di yoga sulla spiaggia per discutere con lei del suo futuro alla Cohen Handler. Gavin istruisce i nuovi arrivati sulle telefonate e ha novità per la proprietaria dell'appartamento di Bondi.
Una valanga di offerte sommerge Simon e la sua cliente durante un'asta movimentata. La tensione sale tra Gavin e una dipendente durante una festa di compleanno a Palm Beach. D'Leanne mette alla prova la sua stagista con una nuova acquisizione e Simon mostra a una nuova ed esigente cliente una proprietà fronte mare a Mosman.
Simon organizza una festa a sorpresa e rivela nuovi e audaci progetti per la propria attività, mentre Tammy deve prendere una decisione difficile. D'Leanne ha delle novità per la sua stagista e Gavin fa un annuncio improvviso al suo team.