Industry
Induction
Giovani e ambiziosi laureati aspirano al posto fisso presso la prestigiosa banca d'investimento londinese Pierpoint & Co.
Quando un importante cliente rompe i rapporti con Pierpoint, ai neolaureati si presenta una nuova opportunità per recuperare il business perso.
Quando la festa per il suo compleanno sfugge di mano, Harper scopre che una discrepanza nel suo lavoro potrebbe costare una fortuna alla sua squadra.
Sesso, droga e segreti illuminano la festa annuale della Pierpoint. Harper viene coinvolta in un incontro con il presidente dell'azienda.