Insomnia
Avendo capito che la sua casa è stata invasa da un lupo in veste di pecora e che la sua famiglia è in pericolo, Emma corre a salvarla. Riuscirà a prevenire una scioccante vendetta contro la sua famiglia? O la storia si ripeterà?