Irina Rimes: On my way
La cantante Irina Rimes viaggia per tutta la Romania e oltre, per riconnettersi con sé stessa, trovare ispirazione, e completare il nuovo album.
La cantante Irina Rimes e il suo team intraprendono un viaggio di due settimane attraverso la Romania per completare il nuovo album "Home".
Dopo aver suonato live una versione grezza di "Home", Irina e la band ricevono feedback dai fan emozionati.
Irina parla delle sue relazioni passate e presenti mentre si dirige a Sorova (Moldova) per far visita alla sua insegnante di canto d'infanzia.