Irrequietudine primaverile
Tuo zio è... quel tizio?
Yoon Bom, insegnante di Seul, desta curiosità, ma l'arrivo di Sun Jae-gyu, la persona più famosa in città, scuote la sua vita tranquilla.
Bom si gela di nuovo quando capisce che Jae-gyu conosce i suoi segreti. Jae-gyu prova a riconquistarla. Riuscirà a scaldare il suo cuore?
Bom ammette i propri sentimenti ma giura di non uscire mai con un tutore. Jae-gyu promette di aspettare, anche se la loro gelosia reciproca cresce.