Isabel Preysler, mi Navidad
Per Isabel Preysler e la sua famiglia, il Natale è un periodo molto speciale. Isabel apre le porte di casa per mostrare nel dettaglio tutti i preparativi, accompagnata dalle sue figlie e da sua madre.