Isadora Moon
Durante una gita scolastica, Isadora aiuta Oliver a superare la paura e Oscar, il fantasma, a fare amicizia con la classe.
Isadora rinuncia alla magia fatata per vivere da vampira, ma finisce trasformata in gattina e capisce che ha bisogno di entrambe le sue nature.
Isadora ha due eventi nello stesso giorno. Mirabelle le prepara una pozione per partecipare sia alla festa di Sashi che allo spettacolo di Wilbur.
Isadora rompe la bacchetta preparando una ghirlanda magica. Usando quella di emergenza, ignora le istruzioni e combina un pasticcio ancora più grande.