Jee Karda
Sette vecchi amici dei tempi della scuola, convinti che le loro vite si sarebbero sistemate una volta raggiunti i 30 anni, si rendono conto a quell'età che le loro vite sono un gran disastro. Vivono, amano, ridono, fanno errori, soffrono, crescono anche un po' e, in tutto questo, scoprono che le migliori amicizie sono quelle imperfette e che la vita è colorata di una luminosa tonalità di grigio.