Jett - Professione ladra
La ladra di fama mondiale Daisy "Jett" Kowalski si riunisce con una vecchia fiamma per un ultimo colpo in questa serie d'azione.
Jett è costretta a organizzare un colpo durante un'esclusiva partita di poker. Junior continua a tormentare suo padre.
Jett ripensa alle origini della sua relazione con Phoenix e riceve l'ordine da Evans di rintracciare Blair, a ogni costo.
Jett rintraccia Frank Sweeney, un brutale gangster per cui lei e Blair avevano lavorato dieci anni prima.
Bennie
Bennie sistema un pasticcio. Evans incarica Jett di un nuovo lavoro per conto di Bestic.