Just Tattoo of Us USA
Segreti dallo Shore
La veterana del Jersey Shore Angelina mette alla prova l'amore del suo fidanzato con un tatuaggio orribile.
Le Drag Queen di Chicago si sfidano e mettono alla prova la loro sorellanza con un paio di tatuaggi viziosi.